Da sempre attenti ai consumatori, agli appassionati ed alle loro esigenze, abbiamo deciso di occuparci della personalizzazione di un prodotto che gia’ offre infinite declinazioni grafiche.

Oggetto di ricerca e collezione, ora puo’ diventare anche la rappresentazione sincera di chi le acquista.

Non solo si possono trovare grafiche sempre nuove ed aggiornate, anche grazie agli artisti che collaborano con noi, ma si puo’ mettere in campo la propria fantasia per dare vita ad un prodotto che puo’ diventare un regalo originale o l’articolo vincente che avreste sempre voluto per i vostri clienti.

 

Le origini di Snail
La storia di Snail inizia negli anni ’90, quando un gruppo di studenti si appassiona all’idea di produrre, ed infine vendere, filtrini di carta per joint. Quest’attività si è protratta per circa dieci anni.

Nel 1998 hanno venduto il loro primo porta filtrini in legno e poco dopo hanno lanciato la loro prima confezione di cartine, principalmente sul mercato di Amsterdam. Il successo di quest’avventura coadiuvato dalla  passione per il design di qualità, li ha convinti ad ampliare sempre di più la gamma dei loro prodotti e a cercare partner con la loro stessa visone.

 

Il presente

Per i nostri prodotti ci avvaliamo di materie prime di provenienza europea, ponendo grande attenzione affinché questo criterio venga sempre rispettato.

Fino ad ora sono stati prodotti oltre 2000 differenti design di cartine per la soddisfazione di infiniti clienti, tra i quali ci sono band musicali, artisti, festival, stazioni radio, club, bar e svariate altre tipologie di attività.

We use cookies. By browsing our site you agree to our use of cookies. Read moreAccept